Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Rapaci

Due giorni dedicati al cielo e al suo popolo: uccelli e stelle

14/08 » 15/08/18

EVENTO GRATUITO
: Fattoria La Parrina Antica Fattoria La Parrina, Albinia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

PARRINA – Nelle sere di mezza estate i cieli sopra l’Antica Fattoria La Parrina tra Albina e Orbetello si popoleranno dei voli fantastici di uccelli rapaci multicolori. Il 14 e 15 agosto, dalla piazza centrale dello storico borgo rurale si alzeranno in volo poiane di Harris, gufi reali, avvoltoi, aquile, barbagianni e straordinari pappagalli in uno spettacolo sulla bellezza e sulle capacità di questi bellissimi uccelli.

Sarà una vera ode al cielo – che tutti gli ospiti saranno costretti a guardare – una sfida alla leggerezza rappresentata dalle evoluzioni degli uccelli protagonisti, un legame con i sogni e i desideri riposti nelle stelle cadenti. La scelta de La Parrina di collocare questo evento nelle sere di mezzo agosto aiuta, infatti, a guardare in alto e lontano, a scorgere e osservare il popolo dei volatili e il fascino delle stelle, protagoniste di queste notti.

Il programma delle due serate inizierà intorno alle ore 18 con le esibizioni degli uccelli, continuerà con un ricco Buffet maremmano con primi piatti, carni, pesce, formaggi, verdura dell’orto e frutta. Il costo del Buffet Maremmano è di 22 euro escluse le bevande mentre lo spettacolo è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni basta telefonare ai numeri 0564862626 – 3317544169 o scrivere a 
agriturismo@parrina.it.

Raggiungere La Parrina è facile. Si percorre la strada statale Aurelia sino al km 146 e al bivio ci si immette nella provinciale della Parrina, al km 1+800 si imbocca la strada della Tenuta e dopo aver percorso un magnifico viale alberato si giunge alla Fattoria.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!