Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Grotta Punta degli Stretti speleologia

Doppio appuntamento con Maremmagica: l’escursione alla grotta e la visita alla città

14/08/18

EVENTO A PAGAMENTO
, :

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Il 14 agosto sarà un giorno speciale e ricco di opportunità, per vivere i segreti della Maremma Toscana. Maremmagica organizza una serie di escursioni adatte a tutti: la prima, alle ore 9: escursione speleologica in grotta Punta degli Stretti. «Viviamo il respiro nascosto della Maremma Toscana, tra specchi d’acqua, meandri, colonne, stalattiti e stalagmiti, nella bellissima Grotta Punta degli Stretti, caratterizzata da laghi e gallerie di facile percorribilità».
Partenza ore 9:00 circa
Durata della visita: circa 4 ore

Sarà fornita attrezzatura specifica per l’escursione, guidata da personale esperto. Si consiglia portare abbigliamento sportivo ed un cambio abiti.

Nello stesso giorno, a partire dalle ore 18:30 invece è prevista una visita guidata al centro storico di Grosseto con incontro in piazza Dante. «Scopriamo il meraviglioso centro storico di Grosseto, con una visita guidata pomeridiana. Il Comune di Grosseto è lieto di proporvi opportunità imperdibili, per scoprire questo gioiello di storia della Maremma Toscana».

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!