Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Arci Khorakhané

Doppio appuntamento all’Arci: cena e concerto con Libera al Khorakhané

24/11/17

EVENTO GRATUITO
: Via Ugo Bassi – Khorakhanè Via Ugo Bassi, Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Doppio appuntamento venerdì 24 novembre al circolo Khorakhané (via Ugo Bassi, 62 – Grosseto – ingresso riservato soci Arci e associazioni confederate).

Alle 20.30 Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie propone la cena con gli spaghetti biologici dell’associazione prodotti nelle terre confiscate. Un menù semplice, che rispetta la stagionalità, le scelte etiche e tutti i budget visto che il costo è di 12 euro (compreso acqua e vino).

Sarà possibile gustare la pasta in un doppio abbinamento, tra quattro varianti di condimenti diversi a scelta: zucca gialla e rosmarino (vegan); broccoli, aglio, acciughe e peperoncino; broccoli, aglio e peperoncino (vegan); ragù di carne con polpettine. E dopo crepes per tutti: ricetta senza derivati animali e doppia porzione al cioccolato fondente e alla crema di marroni. Durante la serata è previsto un momento informativo sulle offerte di Natale del Consorzio Libera Terra e sarà allestito un piccolo spazio con i gadget di Libera per il prossimo Natale. Nell’occasione sarà possibile anche fare la tessera dell’associazione di Don Ciotti.

A seguire (ore 22.30) Jimmy Ingrassia a Spazio 72 in concerto. Il cantautore di origine siciliana ha collezionato diverse esperienze nel settore musicale e televisivo italiano. Ha partecipato a Domenica In, è stato in finale a Musicultura. Ha partecipato a The voice, Amici, nelle nuove proposte al Festival di Sanremo, al Primo Maggio di Taranto, ha cantato per Papa Francesco ed è stato finalista nel 2016 del contest Musica contro le mafie. Sempre nel 2016 è uscito il suo disco “Sotto i piedi dei giganti”.

Per la cena si consiglia prenotazione: 348/4789968 (Libera), 331/4779872 (Khorakhané)

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!