giovedì
9
Marzo

“Donne allo specchio, incontro con le migranti”: appuntamento con la Cgil e cena etnica

Evento Terminato

giovedì
9
Marzo
profughi_II_2014_4mod
  • DOVE
  • CONDIVIDI

GROSSETO – Proseguono le iniziative in occasione dell’8 marzo promossi dalla Rete delle donne di Grosseto. Giovedì 9 marzo alle ore 16, nel Salone della Cgil, in via Repubblica Domenicana 7 tavola rotonda: “Donne allo specchio, incontro con le migranti”.  A che punto è l’integrazione? Un confronto tra culture diverse coordinato da Anna Maria Lot, della segreteria provinciale Spi-Cgil seguirà una cena etnica

Alle ore 17, alla Libreria delle Ragazze di via Pergolesi presentazione del libro “Innnovatrici complementari o scomode? Donne delle chiese evangeliche”, a cura di Dara Bagnandi, Lina Ferrara e Gianna Urizio (Edizioni Com Nuovi Tempi). Tra saggi e interviste, trentacinque testimonianze sulla spiritualità: donne diverse, per esperienze di vita e ambiti sociali e culturali, accomunate dall’impegno per il bene comune e per l’empowerment femminile. Presentano Dara Bagnandi e Claudia Angeletti, presidente dell’Associazione Rosa Parks.

Le iniziative sono a cura di Rete delle donne di Grosseto, Centro antiviolenza Olympia de Gouges, Centro Donna, Donne Cgil, Influssi lunari, Libreria delle ragazze, Raccontincontri, Rosa Parks.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI