Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Castello di Scarlino

Divi Tardivi in concerto: a band si esibisce alla spiaggia Tangram e al Castello di Scarlino

03/08 » 17/08/18

EVENTO GRATUITO
, : Castello Rocca Pisana, Scarlino, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – “Noi amiamo suonare” così si presentano i cinque componenti della band Divi Tardivi molto conosciuta nella città del golfo. Due le date che li vedono protagonisti nel cartellone degli eventi organizzati dalla cooperativa sociale Il Nodo: il 3 agosto alla spiaggia Tangram e il 17 agosto al Castello di Scarlino. Due appuntamenti gratuiti in cui si esibiranno per residenti e turisti.

La cover band di Lucio Battisti si compone di cinque musicisti tutti residenti a Follonica, Massa Marittima e Venturina che da circa sette anni suonano insieme. “Abbiamo avuto tutti questa passione da sempre – commenta Stefano Gaggioli, basso della band – quando ci siamo rimessi a fare musica insieme è stato perché ci eravamo fermati dopo varie esperienze in altri gruppi e da qui è venuto il nome Divi Tardivi”.

Gaggioli insieme a Davide Novelli alla batteria, Luciano Nunzi alla chitarra solista, Alessandro Spanu alla tastiera e Francesco Novelli alla chitarra acustica e voce del gruppo vi aspettano sabato 3 agosto alla spiaggia Tangram in viale Italia 81 e venerdì 17 agosto nella suggestiva location del Castello di Scarlino, per due serate all’insegna della buona musica, dalle 21:30. Per informazioni info@coopilnodo.it.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!