Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Giocaurelia

Disegna “Un biglietto per papà” a GiocAurelia: laboratori con Uscita di sicurezza

18/03/18

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia
  • Tel. 348.5198966

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Lunedì 19 marzo è la Festa del papà e per l’occasione il centro commerciale Aurelia Antica, in collaborazione con la cooperativa Uscita di sicurezza, organizza un’iniziativa dedicata a tutti i bambini, “Un biglietto per papà”.

L’appuntamento è per il pomeriggio di domenica 18 marzo a “Giocaurelia”, lo spazio giochi nella galleria del centro commerciale: tutti i bambini dalle 16 alle 17 sono invitati a partecipare a un laboratorio con gli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza per preparare tutti insieme un biglietto di auguri, colorato e divertente, da regalare al proprio papà (o a babbo, come si dice in Maremma…) per la sua festa.

Il laboratorio è gratuito, ma è aperto alla partecipazione di un massimo di 15 bambini. E dalle 17 alle 19.30, come ogni week-end, Giocaurelia riaprirà, sempre gratuitamente, a tutti i bambini che vorranno giocare in ludoteca. E Giocaurelia è anche doposcuola: nei pomeriggi dal lunedì al venerdì e il sabato mattina, infatti, lo stesso spazio in galleria ospita anche il servizio Doposcuola Zero17, gestito dagli educatori della cooperativa Uscita di sicurezza, a disposizione dei bambini e dei ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni che frequentano le scuole primarie, medie inferiori e medie superiori per un aiuto con i compiti, le ripetizioni in varie materie e anche per un sostegno più specializzato in caso di necessità. Per informazioni su costi e orari e per le prenotazioni è possibile chiamare la cooperativa Uscita di sicurezza al numero 348.5198966.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!