Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Centro visite Parco della Maremma Alberese

“Disegna il tuo Parco”, nuove vie per conoscere il Parco Naturale della Maremma

22/04/18

EVENTO GRATUITO
: Parco della Maremma Parco Naturale della Maremma, Magliano in Toscana, GR, Italia - Inizio ore 10,00
  • centrovisite@parco-maremma.it
  • Tel. 0564 407098

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Il Parco della Maremma, in collaborazione con i disegnatori professionisti Alessandro Troisi e Iole Eulalia Rosa, organizza per domenica 22 aprile una mattinata dedicata al disegno nell’area protetta.

Le famiglie con i loro ragazzi e i principianti nell’arte del disegno sono invitati a partecipare a questo evento gratuito per dare sfogo alla propria creatività con la guida di due disegnatori naturalistici d’eccezione. Lungo gli itinerari A5/A6 (faunistico/forestale) i partecipanti potranno illustrare le piante, gli animali e i paesaggi del Parco della Maremma e poi portare via con sé il ricordo di questa giornata.

Per partecipare è necessario portare con sé l’occorrente per realizzare i disegni: fogli, matite o pennarelli, e tanta fantasia. Un’esperienza davvero unica per conoscere meglio il Parco della Maremma, utilizzando la propria creatività ed avendo a disposizione l’abilità artistica di due bravissimi disegnatori professionisti.
L’appuntamento è fissato per domenica 22 Aprile alle 10 al Centro Visite del Parco della Maremma.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere fatta entro il 20 aprile contattando il centro visite (tel. 0564 407098; e-mail: centrovisite@parco-maremma.it), aperto tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 16.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!