Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Disco Village Baluba

Disco Village: sabato l’inaugurazione della nuova stagione estiva

28/05/18

EVENTO GRATUITO
: Disco Village Disco Village, Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – “Offline” è il concept 2018 del Disco Village. Sabato 26 maggio è il giorno dell’inaugurazione per la nuova stagione della discoteca di Follonica. Con tante novità da scoprire, a partire dallo stile: l’ispirazione nasce dalla street art, con un tributo particolare a Joshua Vides, artista 28enne californiano che ha rivoluzionato l’arte contemporanea trasformando oggetti d’uso comune in disegni semplici, bicolore, bianco e nero. E proprio questi due colori caratterizzano la scenografia 2018 della discoteca: uno stile che riprende quello della strada, dei ragazzi che amano passare del tempo insieme, disegnare graffiti e ballare al ritmo dell’hip hop e non solo.

Il messaggio che arriva dallo stile scelto per accompagnare l’estate 2018 a Disco Village è proprio questo: la rivincita del rapporto umano, del vivere offline uscendo dalla rete che oggi occupa gran parte delle nostre vite. E per stare insieme, divertendosi e conoscendo nuovi amici, ci sono le notti del Disco Village: tantissimi ospiti provenienti dal mondo della musica italiana e della tv, personaggi amati dal grande pubblico e nuove scoperte. «Il tributo all’arte di Joshua Vides – spiegano dallo staff del Disco Village – è un messaggio: uscire dalla rete, tornando ad apprezzare il rapporto umano, i contenuti, lasciando fuori almeno per qualche ora tutto ciò che ci circonda. E’ un invito a stare assieme, a divertirsi e a conoscersi. L’estate 2018 del Disco Village sarà bianca e nera, due colori essenziali che contengono però moltissime sfumature. Lo staff è al completo, i lavori di allestimento sono terminati e adesso non resta che inaugurare la nuova stagione “Offline”».

La discoteca di Follonica ha un’altra faccia: il privé Baluba, un’isola magica ispirata ai colori dei Caraibi, una location accogliente ed elegante, dove gustare un drink o ballare al ritmo dei dj resident Ricky Birickyno e Paolino dj. La stagione del Disco Village-Baluba è tutta da vivere: non resta che scoprire le novità 2018. Tutti invitati all’inaugurazione sabato 26 maggio: dalle 23.30 ricomincia l’estate. Dj resident Disco Village: Enry B & Dj Markò, vocalist PT . Info e prenotazione tavoli: 331.9114998; ingresso 15 euro con drink.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!