sabato
15
Settembre

Disco Village-Baluba dà l’arrivederci al 2019 con Gemitaiz e l’evento “Empire”

Evento Terminato

sabato
15
Settembre
Gemitaiz
  • DOVE
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

FOLLONICA – Gemitaiz e l’evento “Empire” con la musica reggaeton, hip hop e trap per salutare l’estate 2018: una stagione ricca di grandi successi per il Disco Village-Baluba. La chiusura non poteva non essere con il botto: così, sabato 15 settembre, non un solo ospite ma anche un party con il sound del momento. Gemitaiz, pseudonimo di Davide De Luca, è uno dei rapper italiani più amati dai giovani. La sua storia è molto travagliata ma come dichiara lo stesso artista è la fonte di ispirazione principale per le sue rime e non rinnega nulla di quanto successo in passato. Nel mondo rap italiano Gemitaiz debutta nel 2003, a 15 anni. Il suo modo di scrivere è particolare, le sue rime si distinguono dal resto della musica rap per la loro potenza.

Davide sa che non è possibile piacere a tutti ed essere accettati, tanto che in testa ha un tatuaggio con su scritto “incompreso” in inglese. E il suo ultimo album “Davide” racchiude proprio questo concetto: nell’elenco delle canzoni ci sono svariate collaborazioni con artisti appartenenti alla scena hip hop italiana e non, tra cui Gué Pequeno (con il quale ha inciso il terzo singolo “Tanta Roba Anthem”), MadMan, Fabri Fibra e Coez, con quest’ultimo autore del quarto singolo “Davide”. I brani si alternano tra una metrica intricatissima e potente e momenti più riflessivi e intimisti. Al Baluba invece l’estate 2018 si chiude con un evento imperdibile: “Empire”, una serata all’insegna della musica del momento, reggaeton, hip hop e trap con i dj Kennys Sousa, David Miller Vultaggio, Writebread e il vocalist Eyo-B. Non mancheranno performance d’eccezione per scaldare l’ultima notte del privè.

Info e prenotazione tavoli: 331.9114998. Ingresso dalle ore 23.30 (15 euro con drink). Disco Village si trova in via Sanzio a Follonica.

 
segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI