Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Dilettando Massa 2017

Dilettanto sbarca a Monterotondo per la prima volta: c’è un paese in attesa

22/08/17

EVENTO GRATUITO
: Lagoni Lagoni, GR, Italia - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEROTONDO MARITTIMO – Dilettando giunge per la prima volta a Monterotondo Marittimo. Martedì prossimo, 22 agosto a partire dalle ore 21, presso la ex Centrale Lagoni va in scena una puntata del programma più divertente dell’estate, il cui tour, per volontà della amministrazione comunale, farà tappa nel comune patria della geotermia.

Una iniziativa che rientra in quelle programmate dal Comune per fare da cornice alla estate dei turisti ma anche dei residenti che si è già contraddistinta per tante iniziative di alto valore artistico. Adesso è la volta del programma di Toscana TV e Siena Tv, condotto da Carlo Sestini, che farà trascorrere una serata da protagonisti ai dilettanti non solo autoctoni ma anche provenenti da fuori. Ricordiamo che insieme a Carlo Sestini, sul palco della ex centrale Lagoni salirà Paco Perillo, la valletta Francesca Magdalena Giorgi, il cosplayer Andrea Barbieri e Tonio, il personaggio interpretato da Luca Ceccarelli.

“In paese siamo in attesa di questo evento – è il commento del sindaco Giacomo Termine – che è diventato un vero e proprio cult  perché permette di svelare dei  talenti che nulla hanno da inviare ai professionisti, rendendo questo format un qualcosa di unico e irripetibile”. Anche a Monterotondo, nel penultimo appuntamento prima delle semifinali,  sono attesi una schiera di 13 esibizioni, accompagnate del calore di un pubblico sempre più numeroso e partecipe.

La puntata sarà trasmessa mercoledì 30 agosto su Toscana Tv (canale 18) alle ore 21 e replicata domenica 3 settembre (sul 194) sempre alle 21, mentre su Siena Tv (canale 90) è programmata per sabato 2 settembre alle ore 21 e lunedì 4 alle ore 13.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!