Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Dilettando Cast 2017

Dilettando torna a Castiglione: seconda puntata dell’estate

10/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza Orto del Lilli Condominio Parcheggio Orto Del Lilli, Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Seconda puntata per Dilettando a Castiglione della Pescaia. Domani, 10 agosto, a partire dalle ore 21 in piazza ex Orto del Lilli ritorna Dilettando la popolare, allegra e spensierata trasmissione estiva, condotta da Carlo Sestini e in onda su Toscana Tv e Siena Tv. Ancora una volta, turisti e residenti in rappresentanza degli stabilimenti balneari, si cimenteranno nelle più svariate forme artistiche, per dare vita ad una puntata indimenticabile. Insieme a Carlo Sestini ha ripreso il suo posto anche Paco Perillo, affiancato da Francesca Magdalena Giorgi, nelle vesti di valletta e dal cosplayer Andrea Barbieri. “

Dilettando è diventato un cult per Castiglione della Pescaia e non solo – commenta il sindaco Giancarlo Farnetani -. Ci crediamo talmente tanto che ormai storicamente vengono fatte due puntate una a luglio e l’altra nel mese di agosto, così da permettere ai turisti che ci frequentano in più momenti di potersi cimentare con un palcoscenico e con le telecamere. Siamo soddisfatti di aver creato un bel calendario in cui Dilettando si colloca come unico evento che si ripete due volte nell’arco della stagione estiva.” Come ospite sarà presente un cantante scoperto proprio da Dilettando, il senese Niccolò Pagliai, che presenterà la sua ultima fatica discografica.

Ricordiamo che la prima puntata è stata vinta dal bagno Castiglione con la ballerina Federica Squarcia. Invece per la visione in Tv, c’è da aspettare due settimane, ossia il 23 agosto alle 21 su Toscana Tv (canale 18) e domenica 27 (Canale 194) sempre alle ore 21, oppure sabato 26 su Siena Tv (canale 90) sempre nel serale e in replica lunedì 28 alle ore 13.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!