Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
dilettando santa fiora

Dilettando sbarca sull’Amiata: a Santa Fiora risate in libertà per tutti

28/07/17

EVENTO GRATUITO
: Santa Fiora Santa Fiora, GR, Italia - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

SANTA FIORA – Dilettando arriva sul monte Amiata a Santa Fiora. Immancabile appuntamento della trasmissione televisiva di Toscana Tv e Siena Tv nella località.

Domani sera, venerdì 28 luglio,  a partire dalla ore 21 in piazza Garibaldi, torna il consueto appuntamento con lo spettacolo più puro degli artisti dilettanti. L’iniziativa voluta dall’amministrazione Comunale, fa parte del nitrito calendario estivo allestito dall’assessorato alla Cultura.

“Non potevamo mancare di dare una opportunità a tutti gli artisti amiatini e non solo – ha commentato il sindaco, Federico Balocchi – perché sappiamo come spesso sul palco si sono cimentati anche i tanti turisti che hanno deciso di trascorrere le loro vacanze nel nostro territorio, dove natura,  cultura e arte si intrecciano sapientemente con l’ospitalità e i servizi, così da aver permesso al comune di essere indicato con l’appellativo “american friendly” .”  In questo senso la trasmissione televisiva condotta da Carlo Sestini è un vero e proprio crogiolo delle più svariate forme artistiche, miscelate dai personaggi che frequentano il format; dal cosplayer Andrea Barbieri, alla valletta Francesca Giorgi, fino al nuovo personaggio Tonio, interpretato da Luca Ceccarelli e dalla new entry, in esclusiva solo per questa puntata, il cabarettista Daniele Cangi.

La puntata santafiorese sarà messa in onda su ToscanaTv (canale 18), mercoledì 9 agosto alle ore 21 e domenica 13, sempre alle 21 sul canale 194. Su Siena Tv (canale 90) è prevista invece per sabato 12 alle ore 21 e lunedì 14 agosto alle 13.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!