Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Dilettando Borgo Carige

Dilettando: in tv la semifinale di Borgo Carige

20/09/17

EVENTO GRATUITO
: Borgo Carige Borgo Carige, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CAPALBIO – Borgo Carige in Tv con Dilettando. Domani sera, mercoledì 20 settembre alle ore 21,15, la località del comune di Capalbio sarà protagonista della semifinale della trasmissione condotta da Carlo Sestini, in onda su Toscana Tv (canale 18). Sul sagrato della chiesa, eccezionalmente illuminato dalla MLI Service di David Bargagna, sotto la supervisione di light designer Edoardo Boggi, si sono alternati i semifinalisti su cui è emersa la voce di Veronica De MIchelis che ha avuto la meglio sul ginnasta di flag pole Giacomo Neri e sul trio di canto e ballo “Castiglionese Artist School” composto da Ginevra Guerranti, Elisa Biagiotti e Ginevra Spampani. La De Michelis con una rivisitazione della splendida Caruso, ha conquistato la giuria presieduta dal sindaco Luigi Bellumori, battendo una agguerrita concorrenza.

Ricordiamo infatti che in semifinale erano presenti alcuni tra i secondi e i terzi classificati delle puntate del tour 2017 e i “premi simpatia”. La semifinale, organizzata dalla amministrazione con la collaborazione della Pro Loco Buranaccio e della sezione Avis di Capalbio, ha visto oltre ai premiati, che sono dunque passati in finale, le cantanti Sofia Tartaglione, Britney Bricherasio, Chiara Vermigli, Gioia Stronchi, l’imitatore cantante Roberto Coccoluto, il trombettista Alberto Bacci, i breaker dei DS Crew, il gruppo di danza modern “Le Furbeghe”, il ginnasta Vittorio Valvo, la ballerina di danze giapponesi Catia Fucci, il gruppo di ginnastica ritmica delle “Bob Bon Girl” e il comico imitatore Emanuele Perfetti.

A coadiuvare Carlo Sestini, lo storico co conduttore Paco Perillo e Francesca Magdalena Giorgi in qualità di valletta. La puntata sarà replicata domenica 24 sul canale 194 di Toscana Tv alle 21,15, mentre sabato 23 sarà trasmessa da Siena Tv (Canale 90) sempre alle 21,15 e lunedì 25 alle ore 13.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!