Quantcast
Dilettando Massa 2017

Dilettando fa tappa a Massa Marittima: sabato appuntamento al Cassero senese

07/08/21

: - Inizio ore 21.15

MASSA MARITTIMA – Massa Marittima ospita la seconda puntata dell’edizione 2021 di Dilettando, sabato 7 agosto, alle 21.15, al Cassero senese. La puntata sarà trasmessa su Toscana Tv e Siena Tv. Sul cui palco si esibiranno dieci concorrenti per dare vita allo show più brillante e divertente dell’estate. “Questa edizione – spiega Carlo Sestini, ideatore e presentatore – è stata concepita sotto l’egida di Avis ed ogni puntata è organizzata e dedicata ad una sezione. Sabato sera sarà la volta di quella di Massa Marittima, che anche negli anni passati aveva organizzato la kermesse.”

“Tutto il consiglio di Avis Massa Marittima – è il commento del presidente Roberto Cecchini – ha accolto con grande favore la proposta di legare il nome di Avis a quello di Dilettando. Così con la collaborazione dell’amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio e il sostegno della Società dei Terzieri, siamo riusciti a mettere in piedi questo evento che è sempre stato per noi un punto fisso nel novero delle attività di promozione che organizziamo annualmente. Voglio ricordare che questa manifestazione ci ha sempre permesso di raccogliere nuove adesioni, ma soprattutto di promuovere la nostra attività, determinante per garantire sicurezza sanitaria e salute.”

Insieme a Carlo Sestini, saliranno sul palco il co-conduttore Paco Perillo, le vallette Ilenia Garofalo, Sara Maestosi e Giada Ciarpi e un ospite d’eccezione come Paolo Mari, oltre naturalmente a cantanti, gruppi musicali, ballerini, ginnasti e comici per dare vita all’ennesima puntata all’insegna del divertimento, sempre in maniera sicura e tutelata.

Per partecipare come concorrente contattare il 3483536655.

L’evento è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria all’ufficio turistico telefonando allo 0566 906554 dalle 10 alle 13 oppure dalle 21 alle 22 e 30. Obbligatorio il Green Pass o aver effettuato il tampone nelle 48 ore precedenti.

La puntata di Massa Marittima sarà trasmessa su Siena Tv, canale 90, sabato 21 agosto, alle 21 e 15 e domenica 22 agosto alle 14 e 30, mentre su Toscana Tv è prevista per giovedì 19 agosto alle 21 e 10.

La foto è stata scattata nel 2017, prima dell’emergenza Coronavirus.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!