mercoledì
25
Luglio

Dilettando approda a Follonica mentre la serata di Castiglione andrà in onda in tv

Evento Terminato

mercoledì
25
Luglio
Dilettando Scarlino 2018
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

FOLLONICA – Tappa follonichese per Dilettando. La trasmissione televisiva di Toscana Tv e Siena Tv, presentata da Carlo Sestini, giunge domani sera, mercoledì 25 luglio alle ore 21.00, nella città del golfo.

In piazza a Mare, il Centro Commerciale Naturale “La Dolce Vita”, con la collaborazione del Comune di Follonica, ha inteso dare una opportunità a tutti di avere a disposizione un palcoscenico per esibirsi. “Inizialmente avevamo deciso di fare lo spettacolo in piazza Sivieri – commenta Massimiliano Rossi, presidente del Centro Commerciale Naturale “La Dolce Vita” – poi si è ritenuto di spostare la tappa di Dilettando in piazza a Mare per portare la semifinale del 24 agosto in piazza Sivieri, nel cuore commerciale della città e nel contesto della notte bianca. Crediamo molto in questo format capace di attrarre spettatori e consensi, oltre ad avere la possibilità di portare Follonica su due emittenti regionali”.

Insieme al conduttore anche Paco, la valletta Francesca Magdalena Giorgi e il cosplayer Andrea Barbieri. Ospite della serata il trasformista Andy Bellotti, che può già vantare moltissime apparizioni sulle reti nazionali. Sempre stasera alle 21.15 su Toscana Tv, canale 18, andrà in onda la prima puntata di Castiglione della Pescaia, la cui replica è prevista sul canale 194 per domenica alle 21.00.

La prima puntata del tour è stata vinta dal bagno “La Vela” con la cantante Cristina Severi la cui voce ha letteralmente conquistato la giuria proponendo il brano di Lady Gaga “You and I”, mentre al secondo posto il bagno “Castiglionese” ha piazzato il “Moulin Rouge Group” bravo nell’interpretare l’omonimo musical. Terzo posto per il bagno “Tenda Gialla” di Orbetello che aveva come rappresentante il gruppo di vogueing “Vogue System”. Ex aequo il premio simpatia attribuito dalla giuria alla cantante Valentina Medoli del bagno “Tito” e al “Laura’s Litlle” gruppo di danza del bagno “Laura”. La serata castiglionese, alla quale ha partecipato come ospite la bravissima ed eclettica Rosalba Sonori,  ha visto esibirsi i cantanti Caterina Toni, Emma Magliozzi e Alfredo Melozzi, l’imitatore Emanuele Perfetti, il comico Francesco Nofri, le danzatrici giapponesi Giada e Gemma Terrosi, il gruppo di ballo Modern Squad (Rebecca, Claudia, Giulia, Asia, Amelia, Vittoria, Caterina, Matilde e Benedetta) e il trio canto e musica composto da Alessandra Cittadini, Ginevra Tarantino ed Emma D’Onorio De Meo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI