MASSA MARITTIMA – Alla Galleria Spaziografico arriva la mostra collettiva “Dialoghi, Quando dieci artisti s’incontrano” dal 21 giugno al 6 luglio ore 17.00 – 19.30. L’inaugurazione è in programma sabato 21 giugno alle 18.00.
E’ una mostra collettiva che trova la sua ragione d’essere nell’incontro di autori che dialogano per la prima volta tra loro, ciascuno portatore di un originale pensiero creativo.
Dieci individualità riunite in questo dialogo, tra cui troviamo artisti ben conosciuti dal pubblico della Galleria, altri meno, altri ancora esordienti: un interessante mix che vuole animare l’inizio della nuova stagione.
Il 21 giugno cade il solstizio d’estate, e il giorno è il più lungo dell’anno… allora ci troviamo in Galleria a festeggiare con l’animo aperto, un animo disposto a farsi prendere dalle emozioni e dalla bellezza.
Le opere qui allestite comprendono pittura, fotografia, scultura, grafica e sono state riunite con l’intento di lasciare piena libertà all’artista di scegliere la “sua”, quella che ai suoi occhi rappresenta la più adatta al contesto espositivo.
Il curatore si è occupato di mettere nella giusta luce ciascuna, di farla dialogare con quella vicina, di studiare l’insieme per creare un’armonia visiva e anche emozionale. Un dialogo effimero e affascinante, appunto.
Espongono:
Andrea Berti, Belinda Biancotti, Bertram Biersack, Samuele Calosi, Lorenzo Esposito, Simone Francioli, Frabrizio Puccetti, Giuliano Rossi, Sofia Stella, Giampaolo Territo
A cura di Gian Paolo Bonesini
Galleria Spaziografico | Vicolo del Ciambellano 7 | Massa Marittima (GR)
Info: [email protected] | +39 333 9777614
http://www.facebook.com/galleriaspaziografico/posts
https://galleria-spaziografico.business.site