Quantcast
David Berti

David Berti presenta il suo “Errando”: appuntamento alla libreria Palomar

22/05/21

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17.30
  • Tel. 324 8048772 – 0564 415824

GROSSETO – L’associazione culturale Letteratura e dintorni ha organizzato per sabato 22 maggio alle ore 17.30, presso la libreria Palomar di Grosseto, la presentazione dell’ultimo romanzo dello scrittore David Berti.

L’evento, gratuito, si terrà all’aperto, secondo quanto previsto dalla normativa di contrasto al Covid. I partecipanti potranno assistere seduti ai tavoli distanziati.

La moderatrice sarà la giornalista e conduttrice televisiva Francesca Ciardiello. Interverranno anche Dianora Tinti, scrittrice giornalista presidente dell’associazione Letteratura e dintorni, ed Enrico Bistazzoni, editor e traduttore.  Le letture saranno effettuate dall’attore e regista teatrale Giacomo Moscato, special guest dell’iniziativa culturale.

Quello della libreria Palomar sarà l’ultimo appuntamento grossetano per lo scrittore che, nei prossimi mesi, sarà impegnato in un tour di presentazioni del libro sulle tappe più suggestive della Via Francigena.

Errando, questo il titolo dell’opera, è la storia di un cammino lungo il tratto italiano della Via Francigena che dal Colle del Gran San Bernardo arriva a Roma. Un’esperienza in slow motion che permetterà ad Angelo Falconieri di appropriarsi del suo vero sé. Un viaggio…, un palcoscenico d’incontri con personaggi caratterizzati da un vissuto al limite e accomunati dalla ricerca di un’alternativa alla loro scomoda realtà. Esistenze sviluppatesi nel fango che reclamano la luce. Un percorso, quello di Angelo, che attraverso le meraviglie paesaggistiche dell’Italia, ma parallelamente tra i meandri della mente, lo condurrà a una nuova consapevolezza.

È gentilmente richiesta la prenotazione ai seguenti numeri telefonici: 324 8048772 – 0564 415824.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!