Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Laura Brandi

Dal jazz al soul, da Duke Ellington a Gershwin: serata spettacolo con T-bag alla Casa Rossa

25/07/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Casa Rossa Ximenes Via Casa Rossa Ximenes, Castiglione della Pescaia, GR, Italia - Inizio ore 22

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La magnifica Casa Rossa Ximenes e la splendida Riserva Naturale Diaccia Botrona, a Castiglione della Pescaia, divengono cornice naturale della rassegna Maison Rouge; dove la bellezza dell’ambiente si fonde perfettamente con le tante espressioni artistiche. Martedì 25 luglio, a partire dalle ore 22, T-bag in Concerto.

Laura Brandi è una performer vocale di altissima qualità e la sua voce risulta calda ed espressiva con un timbro particolarmente adatto al Soul.  Il virtuoso pianoforte di Raffaele Pallozzi accompagna la singer in un repertorio che prevede l’esecuzione di standard della migliore tradizione Jazz, fino a spaziare nel Soul.

Da Duke Ellington a George Gershwin, da Ray Charles a Stevie Wonder, una serata affascinante e d’atmosfera per gli amanti dei grandi classici del Jazz e Soul internazionale.

Laura Brandi Voce
Raffaele Pallozzi Pianoforte

Inizio spettacoli, ore 22.  A fine serata sarà offerta una degustazione di prodotti locali.

Una serata di emozioni, con il ritmo intrigante di Jazz e Soul, immersi nel magnifico paesaggio naturale della Riserva Naturale Diaccia Botrona in Castiglione della Pescaia.

Per informazioni e prenotazioni:
Maremmagica Soc. Coop.
www.maremma-online.it
Cell: 389.0031369
Email: info@maremma-online.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!