Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Disco Village Baluba 2017

Dal Grade fratello al Disco Village: a Follonica arriva il dj Andrea Damante

09/06/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Disco Village Disco Village, Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Due milioni di follower su Instagram. Le partecipazioni da tronista a “Uomini e donne”, a “Temptation Island” e poi l’ingresso nella casa del “Grande fratello vip”. Andrea Damante prima di essere un personaggio dello show business italiano è però un dj che da anni anima le notti delle discoteche italiane. E sabato 9 giugno torna al Disco Village dopo i successi delle scorse stagioni. Dj appunto, ma anche produttore: Andrea Damante ha iniziato a suonare nelle discoteche veronesi già a 14 anni diventando dj resident per alcuni dei locali più importanti d’Italia, e assieme all’amico Simone Farina ha iniziato a produrre musica con una sua etichetta.

Ha aperto le performance di Bob Sinclar, Christian Marchi, Nervo, Vinai, Serebro, J-Ax e Fedez e, tra un djset e l’altro, ha anche continuato a frequentare il mondo della tv. Conosciuto dal grande pubblico per la sua storia d’amore con Giulia De Lellis nata nella trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi e finita pochi mesi fa, Andrea Damante ha sempre portato avanti la sua passione: la musica. Sabato 9 giugno l’appuntamento è al Disco Village di Follonica, per scatenarsi al ritmo del sound del dj veronese. E per chi volesse un’atmosfera più ricercata c’è il privé Baluba dove la consolle è affidata a Ricky Birickyno e a Paolino dj. Info e prenotazione tavoli: 331.9114998. Ingresso dalle ore 23.30 (15 euro con drink). Disco Village si trova in via Sanzio a Follonica.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!