Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Porto della Maremma (porto Marina di Grosseto)

Dai Vanz ai Longboarders a Marina è tempo di rock anni ’60

22/07/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA DI GROSSETO – Uno spettacolo adrenalinico per rivivere i ruggenti anni Sessanta. La magia è possibile sabato 22 luglio alle 21,30 nella piazza del Porto della Maremma grazie ai Longboarders, il progetto parallelo della band alternative rock toscana dei Vanz. Con questo progetto i Vanz riportano sui palchi le vibranti emozioni del puro rock anni Sessanta, pagando un tributo al periodo musicale che per loro è da sempre fonte di ispirazione e devozione.

Il loro concerto è un vero e proprio spettacolo live che ripercorre i più grandi successi del rock’n’roll reinterpretati con tutta l’energia propria dei Vanz, per una serata di adrenalina pura e divertimento, chitarre stridenti e potenti groove. Il viaggio musicale dei Longboarders passa attraverso Beatles, Beach Boys, The Rivieras, Dick Dale, Surfaris e molti altri. Difficile, assicura la band, non lasciarsi coinvolgere da uno spettacolo che fa scatenare tutti a qualunque età. “Se leggete che i Longboarders suoneranno dalle vostre parti – è la promessa della band – preparatevi a scatenarvi fino a che le vostre gambe vi reggeranno”.

Le Sere al Porto 2017 sono organizzate e promosse dal Porto della Maremma gestito dalla Marina di San Rocco Spa con il patrocinio del Comune di Grosseto. Info: inizio concerto alle 21,30; ingresso libero e gratuito. Info pagina Facebook Porto della Maremma.

Porto della Maremma
Marina di San Rocco Spa
Porto Turistico n.12
58100 Marina di Grosseto (GR)

Prossimo evento delle Sere al Porto 2017

Domenica 23 luglio alle 21: spettacolo per bambini e famiglie “Il circo inventato” della Compagnia Arts & Crafts

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!