Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Pisani Argia

Da “Gusta la Notizia” c’è l’Estate Rosellana in anteprima

23/05/18

EVENTO GRATUITO
: Sala Pascucci Piazza Giovanni Valeri Grosseto - Inizio ore 18,00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO- Mercoledì 23 maggio, alle ore 18 in Sala Pascucci, si rinnova il consueto appuntamento con “Gusta la Notizia” che si occuperà dell’Estate Rosellana 2018.

«Un appuntamento che viene da lontano – spiegano gli organizzatori – e che non ha mancato di registrare, nel corso degli anni, successi di pubblico e di critica. Regista principale di questi appuntamenti, nel suggestivo anfiteatro rosellano, quel Francesco Tarsi che, con la sua scuola di Teatro, riesce peraltro a coinvolgere sempre nuovi eccellenti attori».

Paolo Pisani e Argia converseranno, dunque, con il regista e con alcuni attori che regaleranno al pubblico anche degli scampoli di spettacoli «Vogliamo – sottolinea Pisani – evidenziare questa consolidata tradizione del teatro agli Scavi. Una tradizione che diviene anche un volano turistico culturale importante, riuscendo a portare dalle località balneari della vicina costa, villeggianti sia italiani che stranieri».

Non mancheranno neppure il blogman Guido Capirci, che assicurerà l’edizione web dell’evento, e Bob Breschi Pr di sala.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!