Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Arci Khorakhané

Cristiano Godano, il leader dei Marlene Kuntz al Khorakhané in “Parole e musica”

03/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Proseguono al circolo Khorakhané – Spazio 72 le iniziative promosse dal Festival Resistente in vista della ventesima edizione. Domani, sabato  3 marzo alle 22.30, in collaborazione con il Khorakhané è in programma “Parole e musica” con Cristiano Godano. Il leader del gruppo Marlene Kuntz, si racconta attraverso un incontro con il pubblico e una chiacchierata informale con il giornalista Federico Raponi.

Il racconto di un artista poliedrico e riservato che toccherà il suo percorso all’interno della band in qualità di cantante e autore dei testi, fino ad arrivare a tematiche inerenti il mondo musicale. Cristiano proporrà, chitarra e voce, alcuni brani del repertorio dei Marlene Kuntz, riarrangiati in versione acustica per questa speciale occasione
Un incontro tra parole e musica e tante storie da rivivere insieme direttamente dalla viva voce di uno degli assoluti protagonisti del rock italiano.
Cristiano Godano è cantante, chitarrista, scrittore, noto principalmente per la sua attività con il gruppo rock Marlene Kuntz, di cui è fondatore. Dapprima chitarrista della band e dal 1990 anche cantante.
Figura poliedrica, docente del Master in Comunicazione musicale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha debuttato anche come attore nel film “Tutta colpa di Giuda”.

L’iniziativa di domani, sabato 3 marzo, rientra nelle attività in attesa del Festival Resistente. Per la realizzazione della ventesima edizione, l’associazione omonima ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzionidalbasso. Per contribuire:

https://www.produzionidalbasso.com/project/sostieni-il-festival-resistente/
Ingresso 10 euro e tessera Arci o associazioni confederate

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!