Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Gianfranco Luzzetti

Conversazione con Gianfranco Luzzetti: domani a Grosseto l’incontro di Libera Opinione

21/04/17

EVENTO GRATUITO
: Polo Universitario Grossetano Polo Universitario Grossetano Societa' Consortile A Rl, Via C. L. Ginori, Grosseto, GR, Italia - Inizio ore 17,00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Domani con inizio alle ore 17,00 presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano via Ginori 43 Grosseto, l’Associazione Libera Opinione organizza l’incontro pubblico: “ Conversazione con Gianfranco Luzzetti collezionista”.

Giancarlo Luzzetti, nativo di Giuncarico vive a Firenze, può considerarsi un figlio della Maremma che nel campo del collezionismo d’arte si è affermato a livello internazionale.
Protagonista negli ultimi anni di un vivace e seguito dibattito culturale, ha accolto l’invito che l’Associazione Libera Opinione gli ha rivolto.

L’incontro pubblico, approfondirà le qualità dell’uomo, la sua storia e l’attaccamento che ha dimostrato verso la comunità maremmana ed i suoi concittadini.

La conversazione offrirà una visione ed una ricerca di opportunità finalizzate al sostegno culturale ed economico per il bene della collettività.

L’occasione sarà importante anche per apprendere direttamente dal protagonista i motivi e le decisioni assunte per voler far accogliere in donazione la sua personale collezione d’arte nella Città di Grosseto.

La conversazione sarà presentata da Mauro Carri Presidente dell’Associazione Libera Opinione e condotta da Mauro Papa Direttore di Clarisse Arte .

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!