Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Coro dei Concordi

Concordi in concerto: proseguono i festeggiamenti per i 25 anni del coro

22/09/18

EVENTO GRATUITO
: Paese Roccastrada, GR, Italia - Inizio ore 21,00

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCASTRADA – Il Coro dei Concordi di Roccastrada continua a festeggiare il suo quarto di secolo. Sabato 22 settembre, alle ore 21, la Chiesa di San Niccolò di Roccastrada ospiterà il concerto “25 anni inCantati”, con il Coro dei Concordi diretto dal Maestro Alessio Pagliai accompagnato dall’Orchestra d’Archi Haendel di Piombino diretta da Christine Angele con un repertorio di musica contemporanea tratta da colonne sonore di musical e film.

L’appuntamento si colloca nell’ambito dei festeggiamenti per i 25 anni del Coro dei Concordi di Roccastrada e segue le iniziative promosse nelle scorse settimane per far conoscere e valorizzare la storia e i valori sociali e culturali che da un quarto di secolo uniscono questo gruppo. Attivo nel panorama locale, il gruppo è sempre pronto a portare il nome di Roccastrada su palcoscenici regionali, nazionali e internazionali e vanta già numerose partecipazioni a manifestazioni in Toscana, in Italia e all’estero.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!