Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Concerto Telethon 2018 (Bnl)

Concerto per Telethon: appuntamento agli Industri con l’iniziativa promossa a Bnl

15/03/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Teatro degli Industri Teatro Degli Industri, Via Giuseppe Mazzini, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Appuntamento al teatro degli Industri giovedì 15 marzo (alle 21) con l’iniziativa promossa dalla Bnl (gruppo Bnp Pribas). L’iniziativa si chiama “Insieme per Telethon” e si tratta di un concerto voluto per raccogliere fondi in favore della fondazione che ormai da anni si occupa di ricerca nel campo delle malattie genetiche.

Al concerto parteciperanno Fabio Montomoli (chitarra), Francesco Iannitti Piromallo (pianoforte) e il coro Incantus con il direttore Sandra Biagioni.

L’ingresso è libero con offerta in favore di Telethon. Gli inviti, che riceveranno tutti coloro che vorranno lasciare un’offerta, si possono trovare sia nelle filiali della Bnl di Grosseto, Follonica e Orbetello che nel giorno del concerto (giovedì 15 marzo) al botteghino del teatro degli Industri.  Durante la serata, che sarà presentata da Moira Armini, i partecipanti potranno ascoltare anche le testimonianze di quanto sia importante la ricerca e gli obiettivi che persegue Telethon.

Alla presentazione dell’evento erano presenti, oltre a Fabio Montomoli, Francesco Iannitti Piromallo e  Sandra Biagioni anche il direttore della filiale di Grosseto di Bnl Claudia Lenci e sempre di Bnl Luigi del Vincio.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!