BOCCHEGGIANO – Il Teatro di Boccheggiano si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti della musica italiana e del cantautorato, sabato 15 marzo alle 21:15. Lo spettacolo “E un’altra volta è notte e suono…” rende omaggio a uno degli artisti più iconici del panorama musicale italiano: Francesco Guccini.
“Guccini, con la sua carriera ricca di successi e canzoni indimenticabili, ha saputo raccontare storie di vita, d’amore e di impegno sociale attraverso la sua musica e le sue parole, toccando il cuore di generazioni di ascoltatori – dichiarano le associazioni 4 Gatti e La Combriccola -. Questo spettacolo celebra non solo la sua musica, ma anche l’uomo, il poeta e il narratore che ha dato voce alle emozioni e alle speranze di molti. Sul palco, quattro artisti interpreteranno i brani più celebri del repertorio di Guccini, facendo rivivere le atmosfere e le emozioni che solo le sue parole e melodie sanno evocare. Un omaggio a Guccini non capita di ascoltarlo spesso, questo evento rappresenta un’occasione unica per tutti i fan e gli appassionati della sua musica”.
I musicisti protagonisti della serata saranno:
Massimiliano Tulipano (voce)
Michele Santinelli (sax e voce)
Paolo Batistini (chitarra acustica)
Enrico Rinnoci (pianoforte)
“Preparatevi a viaggiare tra le note di ‘Cyrano’, ‘La locomotiva’, ‘L’Avvelenata’ e tante altre storie di vita quotidiana che hanno segnato oltre 40 anni di musica – concludono gli organizzatori -. Non perdete l’occasione di partecipare a questo omaggio emozionante. Segnate la data sul calendario e unitevi a noi il 15 marzo al Teatro di Boccheggiano per una serata all’insegna della grande musica e delle emozioni. Vi aspettiamo dalle 21.15, 𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚 𝐨𝐟𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚, è possibile 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝟑𝟑𝟑𝟒𝟒𝟏𝟕𝟒𝟕𝟏 – 𝟑𝟒𝟎𝟕𝟗𝟏𝟏𝟏𝟗𝟏”.