Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
pianista piano musica pianoforte

Concerto di pianoforte: da Chopin e Liszt interpretati da Davide De Luca

27/05/16

EVENTO GRATUITO
: Città Grosseto, Italia - Inizio ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Venerdì 27 maggio si terrà l’ultimo concerto di questa stagione per la rassegna “I Concerti del Chelli”, organizzata dalla scuola di musica G.Chelli con la direzione artistica di Maria Grazia Bianchi.

Dopo il clavicembalo e il repertorio barocco, torna protagonista il pianoforte con un programma completamente romantico con celebri brani di Chopin e Liszt interpretati da Davide De Luca. Il giovane pianista grossetano vanta un curriculum denso di successi, tra concorsi vinti e concerti, in qualità di solista e in formazione cameristica; è attualmente allievo del M° Hector Moreno e ha studiato precedentemente anche con il M° Carlo Maria Dominici, grande pianista e ultimo allievo di Arturo Benedetti Michelangeli. E’ attualmente docente della scuola di musica Chelli. Il concerto si svolgerà in Sala San Paolo presso la Scuola di musica Chelli in via Ferrucci 11, con inizio alle ore 21:00, ingresso libero.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!