BAGNO DI GAVORRANO – Martedì 22 Dicembre, in occasione degli auguri di buone feste, il presidente dell’associazione Auloi Alessio Borgianni invita tutti al concerto di Natale che si terrà alle ore 20:30 presso il Cinema Roma a Bagno di Gavorrano.
L’evento vedrà la partecipazione della ”Libera Orchestra”, diretta dal M°Stefano Scalzi, una Big-Band formata da musicisti del territorio grossetano e dalla partecipazione di altri, provenienti dalle province di Siena e Livorno, proponendo un repertorio di musiche degli anni ’70 e ’80 su gli arrangiamenti e le composizioni di T. Jones e B. Brookmayer.
Ospiti letterari della serata sono, Simone Pazzaglia scrittore e curatore dell’Antologia di Autori vari ”Caput Boreanum” Ripartiamo da Noi (un’opera imperniata sull’autenticità della vita di provincia, raccontata attraverso eventi e personaggi di Gavorrano), e la poetessa Roberta Borgianni con la lettura di poesie.(in rappresentanza dell’Ass. Cult. Luna Nera).
La serata sarà incorniciata dalla presentazione di Valentina Cannavacciuolo, cantan emergente, recentemente protagonista dell’edizione italiana trasmessa su Canale5 del famoso talent-show ”Tu si que vales”.
Ad apertura dell’evento, verrà offerto un buffet ai partecipanti.
