Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
The Seventies

Con “The Seventies” Marina si tuffa nella musica degli anni Settanta e Ottanta

15/08/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA – “The Seventies” è lo spettacolo unico che celebra il gruppo americano degli Chic e i loro fondatori, Nile Rodgers e Bernard Edwards (scomparso nel 1996), leader indiscussi della musica funky e discodance degli anni Settanta e Ottanta. Il gruppo è l’unica tribute band italiana attualmente attiva dedicata agli Chic. Per ascoltarli e tornare con la fantasia ai mitici Seventies appuntamento la sera di Ferragosto, martedì 15 agosto, al Porto della Maremma, con ingresso come sempre gratuito per le Sere al Porto 2017.

Brani storici come We are family, Le Freak e Good Times e i maggiori successi di artisti come Diana Ross, Sister Sledge, David Bowie e Duran Duran sono stati grazie agli Chic le colonne sonore del sabato sera nelle discoteche degli anni d’oro della discodance. Ancora oggi Nile Rodgers produce i maggiori successi del momento come Get lucky dei Daft Punk, brani che fanno parte della scaletta dello spettacolo dei The Seventies insieme al repertorio storico degli Chic.

Due ore di spettacolo, a partire tra le 21,30, tra vecchi e nuove hit in cui è impossibile trattenersi dal ballare sotto il palco. Prestigiosa la line up della band: Isabella Del Principe (voce), Jessica Angiolini (voce), Francesco Polizzi (chitarra e voce), Paolo Iagnocco (basso e voce), Perry Miracco (tastiere), Alessio Buccella (tastiere), Alfredo Flaminio (batteria), Arturo Giordano (percussioni), Aldo Milani (sax), Andrea Lagi (tromba) ed Emanuele Barbetti (tromba).

Le Sere al Porto 2017 sono organizzate e promosse dal Porto della Maremma gestito dalla Marina di San Rocco Spa con il patrocinio del Comune di Grosseto. Ingresso libero, info pagina Facebook Porto della Maremma.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!