Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
ratlock

Con Ratlock al Khorakhané è un tripudio di trombe e percussioni

24/03/17

EVENTO GRATUITO
: Via Ugo Bassi – Khorakhanè Via Ugo Bassi, Grosseto, Italia - Inizio ore 22.30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Prosegue la stagione in musica del circolo Khorakhané di Grosseto (via Ugo Bassi, 62 – ingresso riservato soci Arci e associazioni confederate).

Domani, venerdì 24 marzo dalle 22,30 è in programma il concerto di Ratlock, Gabriele “Rata” Biondi: tromba, melodica e percussioni dei Casino Royale dal 1994. L’ album che viene presentato è “Tutto vero!” che raccoglie alcuni degli scritti di Rata durante l’ultima parte del tour di “Io e la mia Ombra” (2011-2013). Provini, idee e testi successivamente prodotte e messe in forma di canzone insieme a Geppi Cuscito, anche lui collaboratore della storica band milanese.

I brani raccolti in questo disco autoprodotto raccontano le storie, la musica, la vita di tutti i giorni, il bene e il male di questi ultimi 3 anni di vita di Rata e delle persone che lo hanno accompagnato durante questo viaggio .

L’atmosfera del disco è quella del punk dei Clash con l’ironia tormentata di Piero Ciampi. Sul palco domani al Khorakhané: Gabriele Rata Biondi, Alessandro Ferri,  Geppi Cuscito , Fabrizio Pocci, Saverio Wongher.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!