venerdì
24
Marzo

Con Ratlock al Khorakhané è un tripudio di trombe e percussioni

Evento Terminato

venerdì
24
Marzo
ratlock
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

GROSSETO – Prosegue la stagione in musica del circolo Khorakhané di Grosseto (via Ugo Bassi, 62 – ingresso riservato soci Arci e associazioni confederate).

Domani, venerdì 24 marzo dalle 22,30 è in programma il concerto di Ratlock, Gabriele “Rata” Biondi: tromba, melodica e percussioni dei Casino Royale dal 1994. L’ album che viene presentato è “Tutto vero!” che raccoglie alcuni degli scritti di Rata durante l’ultima parte del tour di “Io e la mia Ombra” (2011-2013). Provini, idee e testi successivamente prodotte e messe in forma di canzone insieme a Geppi Cuscito, anche lui collaboratore della storica band milanese.

I brani raccolti in questo disco autoprodotto raccontano le storie, la musica, la vita di tutti i giorni, il bene e il male di questi ultimi 3 anni di vita di Rata e delle persone che lo hanno accompagnato durante questo viaggio .

L’atmosfera del disco è quella del punk dei Clash con l’ironia tormentata di Piero Ciampi. Sul palco domani al Khorakhané: Gabriele Rata Biondi, Alessandro Ferri,  Geppi Cuscito , Fabrizio Pocci, Saverio Wongher.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI