Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
miss italia argentario

Con Miss Italia la bellezza sfila a Monte Argentario

24/07/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza dei Rioni Porto Santo Stefano Piazzale dei Rioni, Porto Santo Stefano, GR, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO –  Sole Mare e Bellezza – MonteArgentario e Miss Italia, un connubio perfetto per la località che ospita anche quest’anno la selezione del concorso di Miss Italia 2017.

A Porto Santo Stefano, nella splendida cornice di piazza dei Rioni a due passi dal mare, lunedì 24 luglio ragazze provenienti da tutta la Toscana e già selezionate da precedenti casting, si sfideranno per la conquista della fascia di Miss Tricologica Porto Santo Stefano. La vincitrice della serata accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri e dopo le sfilate di rito prima in abito e poi con il classico body dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice. L’appuntamento avrà un prologo nel pomeriggio con inizio alle ore 18. Infatti si terrà un casting per le ultime ragazze iscritte della provincia di Grosseto e non, che vogliono partecipare al concorso, i responsabili della Syriostar che organizza gli appuntamenti per conto della Miren di Roma, visioneranno le ragazze che si presenteranno direttamente in piazza dei Rioni e le prescelte al casting del pomeriggio sfileranno con altre già selezionate la sera stessa della selezione.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 36 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli. L’obiettivo per la Toscana  è ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell’ultimo atto della finale di Jesolo con la conquista del titolo di Miss Italia da parte di Rachele  Risaliti vincitrice tra l’altro della selezione svoltasi a Porto Santo Stefano lo scorso anno.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere. Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779  o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!