Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
aurelia antica

Con «M’illumino di meno» cene a lume di candela all’Aurelia Antica

24/02/17

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – San Valentino è ormai passato, ma per tutti gli innamorati (e non) è sempre il momento giusto per concedersi una cena romantica a lume di candela. Un’occasione da non perdere sarà venerdì 24 febbraio, al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto.

Anche Aurelia Antica, infatti, aderisce a «M’illumino di meno», la campagna nazionale promossa da Rai Radio 2 che da ormai 13 anni sostiene in tutta Italia il risparmio energetico e gli stili di vita sostenibili. Una partecipazione che all’Aurelia Antica di Grosseto verrà messa in pratica all’ora di cena di venerdì 24 febbraio (come nel resto d’Italia) nella galleria commerciale, con un’iniziativa davvero originale, realizzata in collaborazione con la Croce rossa italiana: nell’area ristorazione, infatti, saranno spente le luci e i clienti potranno mangiare a lume di candela.

Sarà così l’occasione per contribuire da una parte al risparmio energetico, mettendo in pratica uno stile di vita più sostenibile, e dall’altra per trascorrere una serata davvero indimenticabile in compagnia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!