Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Esther Cerri

Con “La valigia dei sogni” i bambini ridono al Porto della Maremma

20/08/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA – È la compagnia teatrale Saltapalchi a chiudere in bellezza domenica 20 agosto alle 21 nella piazza del porto turistico di Marina di Grosseto la programmazione dedicata ai bambini delle Sere al Porto 2017 che proseguono fino al 26 agosto con altri due eventi in calendario (la serata del Cinema in cuffia del 25 e i Musica da ripostiglio in concerto il 26).

“La valigia dei sogni” è uno spettacolo di teatro danza e clownerie ispirato a Karl Valentine e scritto e diretto da Esther Cerri (foto) che lo porta in scena insieme a Lucio Fontani. Con loro il chitarrista Paolo Mari. Ecco come la regista e interprete dello spettacolo ne racconta lo spirito: “Che lavoro mi piacerebbe fare da grande? Chi sogno di diventare? Un musicista, un poeta, una donna di successo, un fioraio, un attore, un equilibrista…e via e via sognando i mestieri.

Questo è uno spettacolo estremamente divertente, grottesco e assurdo, ma anche poetico e sognante, dall’atmosfera gitana. Attraverso il linguaggio del corpo, del gesto e della parola giochiamo a vivere i nostri sogni, con in più l’accompagnamento della chitarra di Paolo Mari che rende tutto più magico e suggestivo”. Le Sere al Porto 2017 sono organizzate e promosse dal Porto della Maremma gestito dalla Marina di San Rocco Spa con il patrocinio del Comune di Grosseto.

Info: inizio eventi per i bambini alle 21; ingresso libero e gratuito. Info pagina Facebook Porto della Maremma.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!