mercoledì
22
Febbraio
lunedì
20
Febbraio

Con la maratona Trainspotting è una notte cult al cinema The Space

Evento Terminato

mercoledì
22
Febbraio
lunedì
20
Febbraio
the space cinema di grosseto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

GROSSETO – C’è un nuovo appuntamento da non perdere targato The Space Cinema di Grosseto. Mercoledì 22 febbraio, infatti, è la Trainspotting Night. A soli 10,50 euro sarà infatti possibile gustarsi la maratona cinematografica che propone il primo immortale capitolo al quale farà seguito il sequel, in anteprima. Uscito nel 1996, Trainspotting si è trasformato da evento cinematografico in pellicola cult e scandalo, dipingendo un ritratto cupo e senza speranza di uno spicchio di generazione travolta dalla droga.

Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse. Mark Renton (Ewan McGregor) torna all’unico posto che da sempre chiama casa.
Lì ad attenderlo ci sono Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller), e Begbie (Robert Carlyle), insieme ad altre vecchie conoscenze: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e la minaccia di morte. Sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi ai giochi.

La notte Trainspotting alla multisala di via Canada inizia alle 20, ma è anche possibile assistere soltanto a Trainspotting 2, a partire dalle 22.

Come sempre è una settimana ricchissima di offerte cinematografiche al The Space: “Cinquanta sfumature di nero”, “Split”, “Smetto quando voglio masterclass”, “La La Land”, “Lego Batman”, “Autobahn – Fuori controllo”, “Mamma o papà”, “Resident Evil, the final chapter”.

Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il sito http://www.thespacecinema.it/portal/default/cinema/grosseto.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI