Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Mailer Daemon Trio

Con i Mailer Daemon Trio l’Argentario balla in spiaggia

22/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza dei Rioni Porto Santo Stefano Piazzale dei Rioni, Porto Santo Stefano, GR, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – Non solo divertimento ma anche musica di qualità con uno dei gruppi più quotati della musica toscana, nel penultimo appuntamento di Bis, Band In Spiaggia 2017. Martedì 22 agosto la Pro Loco Monte Argentario ha fatto venire sulla spiaggetta del piazzale dei Rioni, dalle 22.30, ingresso libero, i Mailer Daemon Trio, fiorentini che da anni rendono con le loro esibizioni omaggio al jazz americano degli anni ’50, 60 e ’70, con incursioni nel jazz e nell’afrobeat.

I Mailer Daemon sono Valentina Bartoli (organo hammond), Claudio Ingletti (sax e flauto) e Claudio Sbrolli (batteria). In scaletta, brani di Bob Berg, David Murray, Wayne Shorter, Sam Rivers, Miles Davis, oltre a composizioni originali che saranno inseriti nel loro primo lavoro discografico in uscita nel prossimo autunno.

La rassegna Band In Spiaggia, patrocinata dal Comune di Monte Argentario, dal 2 luglio ha visto esibirsi in piazza 13 gruppi, l’ultimo in programma sarà “The Uncertain” che farà ballare tutti domenica 27 agosto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!