Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Croce rossa e Conad

Con Croce rossa e Conad torna l’iniziativa che aiuta le famiglie in difficoltà

28/10/17

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Si chiama “Diamoci una mano, nessuno resti solo” l’iniziativa che vede fianco a fianco Croce rossa, con i propri volontari, e Conad. Oggi, per tutto il giorno, i volontari della Cri saranno presso i supermercati Conad per la raccolta alimentare a sostegno delle famiglie in difficoltà.

Croce rossa e Conad

L’intento è quello di raccogliere prodotti che vengono successivamente utilizzati dalla Croce Rossa per aiutare famiglie e anziani che vivono situazioni di criticità. La raccolta viene effettuata da operatori volontari CRI in regolare divisa di servizio. La Croce Rossa di Grosseto invita tutta la cittadinanza a partecipare.

Il Presidente del Comitato di Grosseto, Hubert Corsi, ringrazia per la collaborazione tutti i volontari impegnati nella giornata e il presidente di Clodia commerciale 3 Conad Grosseto Paolo Degli Innocenti. “L’iniziativa fa parte – spiega la delegata ai servizi socio assistenziali della CRI grossetana, Monica Moretti Mencarelli – del progetto Diamoci una mano nessuno resti solo”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!