Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Piazze di Cinema

Cinema sotto le stelle a Montemassi e Sticciano Scalo 

28/08 » 05/09/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCASTRADA – Piazze di Cinema continua ad animare l’estate roccastradina con una doppia proiezione sotto le stelle. Domani, martedì 28 agosto la rassegna cinematografica all’aperto promossa dal Comune di Roccastrada fa tappa a Montemassi con “La La Land”, successo del regista Damien Chazelle realizzato come un musical contemporaneo che animerà il Parco della Rimembranza recuperando l’appuntamento rinviato nelle scorse settimane a causa del maltempo. Mercoledì 29 agosto, invece, Piazze di Cinema arriverà a Sticciano Scalo, in via dei Mille, con “In guerra per amore”, film diretto da Pif che prende spunto dallo sbarco degli americani in Sicilia durante la Seconda guerra mondiale per romanzare la storia d’amore, inventata, tra Arturo e Flora. Le due proiezioni sono a ingresso libero e inizieranno alle ore 21.30.

Piazze di Cinema si chiuderà mercoledì 5 settembre a Ribolla, in Piazza della Libertà, con la proiezione di “Amore, cucina e curry”, diretto da Lasse Hallström e ispirato al romanzo di Richard C. Morais, che racconta la rivalità tra un ristorante indiano e il più noto ristorante a tre stelle Michelin a pochi metri di distanza.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!