Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Bicchieri spumante

Cibo, moda e fantasia in passerella nel centro storico: tutto questo è “Via dell’Unione Fashion Wedding”

29/10/16

EVENTO GRATUITO
: Via dell’Unione Via dell'Unione, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Via dell’Unione Fashion Wedding, un evento fuori dagli schemi, nato dalla passione di artigiani, commercianti e imprenditori di Grosseto, che sabato 29 ottobre animerà la serata. La cornice è quella di una delle vie più caratteristiche del centro città, via dell’Unione a due passi dal Duomo.

Un appuntamento dedicato ai matrimoni e alla creatività.

Sempre di più infatti celebrare un matrimonio non è solo una festa ma l’occasione per esprimere la propria personalità e curare nei minimi dettagli l’accoglienza e l’ospitalità degli invitati. Per questo i migliori professionisti del Wedding allestiranno una vetrina a cielo aperto unendo tutte le competenze necessarie alla riuscita di un matrimonio da sogno.

Sabato sera potrete lasciarvi inspirare da idee originali di professionisti della alta cucina come Speroni Eventi e Grantosco che nell’occasione allestiranno un buffet con degli assaggi ricchi di fantasia. Deliziose damigelle vi offriranno confetti confezionati dalla Boutique della bomboniera per suggerirvi proposte di stile. Potrete ammirare le creazioni artigianali di Tecla Spose in passerella con le acconciature e le proposte trucco di tendenza realizzate da Stefania Rustici hairstylist, proprietaria di Fantasia Donna 2000 e ideatrice del format. E infine il servizio fotografico realizzato da Federico Giussani, fotografo e videomaker di matrimoni che documenterà l’evento.

Che programmiate un matrimonio o no, l’evento giusto per vivere moda, cibo e arte della convivialità. Per l’occasione Via dell’Unione ospita l’associazione Serenamente Onlus. Presenta la serata Rita Martini.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!