Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Emergency 2015

Cento cene per Emergency: una anche a Follonica. Ecco come partecipare

31/03/17

EVENTO GRATUITO
: Città di Follonica Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA -“Cento cene per Emergency”! È questo il titolo dell’evento diffuso a sostegno dell’Associazione fondata da Gino Strada. Una delle cento cene previste su tutto il territorio nazionale si svolgerà venerdì 31 marzo con inizio alle 21.

Il ricavato sosterrà il “Progetto Italia ” ,la rete di ambulatori e poliambulatori mobili che Emergency sta realizzando per offrire cure mediche  elevate e gratuite a tutti i cittadini italiani e stranieri in stato di necessità.

I cittadini follonichesi hanno potuto i il polibus lo scorso Novembre durante una visita didattica in città. La cena si svolgerà presso Ristonodo, la nuova mensa, ristrutturata e abbellita della Cooperativa Il Nodo in via dell’ Agricoltura 417 .Prezzo 20 euro con possibilità di menù alternativo per vegetariani.

Per informazioni e prenotazioni è possibile  telefonare o  mandare messaggio whatsapp ai numeri 3203323530 oppure 3807486680

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!