Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Carnevale Castiglione della Pescaia

Carnevale di Castiglione, quest’anno anche in trasferta

04/02 » 11/02/18

EVENTO GRATUITO
: Paese Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Domenica 4 febbraio anche Castiglione della Pescaia avrà il suo evento di carnevale con una sfilata di piccoli carri e maschere che coloreranno l’intero paese di coriandoli a suon di musica.

A promuovere l’evento è il Comitato Carnevale di Catsiglione, costituito da  un gruppo di appassionati e volenterosi che, con impegno, da quattro anni organizzano il carnevale castiglionese “Il comitato è aperto a tutti, grandi e piccini – si legge in una nota –  con l’intento principale di unire le associazioni locali, fare crescere le iniziative e creare un importante grande evento carnevalesco. L’invito e di unirvi a noi per condividere insieme momenti di pura allegria”.

Le sfilate di domenica 4 e domenica 11 febbraio partiranno alle ore 15:00 da Piazza Garibaldi e, domenica 18 febbraio, il carnevale castiglionese andrà in trasferta, ospite del carnevale di Follonica.

Il comitato è composto dalle associazioni Vespa Club Castiglione della Pescaia, Rione Campagne e Centro ippico la Bandita che ringraziano tutti coloro i quali hanno reso possibile l’organizzazione della manifestazione “Il comitato ringrazia per la collaborazione la  Croce rossa comitato di Castiglione, Insieme in Rosa onlus, Moto club Granducato Grosseto, tutte le  associazioni e i volontari che si uniranno al comitato – conclude la nota –  le allieve della scuola di Arte danza di Castiglione  di A. Taviani che parteciperanno alle sfilate con le coreografie di Eva Tondi”

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!