Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Disco Village Baluba

Capo Plaza, al Disco Village protagonista il fenomeno del momento

30/06/18

EVENTO GRATUITO
: Disco Village Disco Village, Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – L’idolo dei giovanissimi è ospite al Disco Village sabato 30 giugno: Capo Plaza e il rap misto  all’elettronica saranno i protagonisti assoluti del sabato notte. Con la sua musica ha raggiunto 28 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il rapper salernitano ha solo 20 anni ed è già un idolo dei giovanissimi. Luca D’Orso ha da poco pubblicato il suo primo album: il 20 aprile è uscito “20”, il suo disco d’esordio dal titolo emblematico con cui il ventenne racconta di voler celebrare un traguardo sia artistico che anagrafico.

Per lui non è stato facile riuscire a imporsi nel panorama musicale italiano, tante porte chiuse e tanti no. Ma Luca ce l’ha fatta, il successo è arrivato e adesso è tempo di goderselo e girare l’Italia con i suoi brani incontrando i suoi fan.

Sabato 30 giugno è la volta del Disco Village: sarà l’ospite d’eccezione della serata ed è già previsto un sold out. Le sue rime parlano di riscatto, soldi, vita di strada, ma anche molto altro: il messaggio ai giovani è di credere nei loro obiettivi e di non farsi fermare da nessuno. Rivoluzionario e ribelle, ma nel contempo preparato e capace: le caratteristiche di Capo Plaza parlano di un successo destinato a durare nel tempo.

Alla consolle del Disco Village ci sono Enry B. e Markò mentre la voce è di PT. E per chi volesse un’atmosfera più ricercata c’è il privé Baluba dove la consolle è affidata a Ricky Birickyno e a Paolino dj. Info e prenotazione tavoli: 331.9114998. Ingresso dalle ore 23.30 (15 euro con drink). Disco Village si trova in via Sanzio a Follonica.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!