Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Centro visite Parco della Maremma Alberese

Canzoni della tradizione al Parco della Maremma: il Teatro Studio in scena con “Arie di Maremma”

16/09/18

EVENTO GRATUITO
: Parco della Maremma Parco Naturale della Maremma, Magliano in Toscana, GR, Italia
  • centrovisite@parco-maremma.it
  • Tel. 0564 407098

Attenzione l'evento è già trascorso

ALBERESE – Domenica 16 settembre il Parco della Maremma, in collaborazione con il Teatro Studio di Grosseto, organizza lo spettacolo “Arie di Maremma”.

L’evento si svolgerà lungo l’itinerario A6 Faunistico e sarà caratterizzato da letture, che prevedono anche brevi monologhi e canzoni, attingendo alla tradizione popolare e ad alcune poesie di Morbello Vergari, canzoni di Mauro Chechi, scritti di Luciana Bellini, perché la Maremma più bella è quella raccontata da chi la Maremma l’ha amata e vissuta e continua a farlo.

Lo spettacolo, organizzato dal Teatro Studio, vedrà esibirsi gli attori Daniela Marretti, Luca Pierini ed Enrica Pistolesi.
Lo spettacolo inizierà alle ore 17, ma il ritrovo per raggiungere il luogo prefissato è in programma al centro visite (Via del Bersagliere 7/9, Alberese) alle ore 16,30.

L’evento è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria contattando il centro visite al numero 0564 407098 o scrivendo a centrovisite@parco-maremma.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!