Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Roccalbegna

Cantine in festa: a Roccalbegna appuntamento per sabato 23 dicembre

23/12/17

EVENTO GRATUITO
: Paese Roccalbegna, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCALBEGNA – Anche quest’anno, Sabato 23 Dicembre, si rinnova il consueto appuntamento a Roccalbegna con le cantine aperte. La manifestazione “Cantine in Festa”, giunta alla sua settima edizione, è organizzata dall’A.S.D. Polisportiva Roccalbegna, con la preziosa collaborazione di tutta la popolazione del comune e delle associazioni del territorio.

Le cantine, che si trovano all’interno del magnifico centro storico del paese, saranno aperte a partire dalle 18. Potrete degustare ottimi piatti fatti in casa, in un percorso gastronomico senza precedenti che ripercorre tutte le specialità della cucina maremmana e non. Il tutto rigorosamente fatto a mano, nella migliore tradizione rocchigiana.

La serata sarà accompagnata dalle note dei “Tre Pazzi Avanti”, formazione di cantori itineranti che ci accompagneranno con il loro repertorio variegato e internazionale, che si muove tra il folk, il rock e la musica popolare… Alle 22 in Piazza Tripoli (Poggiolo) Concerto Live con “Barbara Clochard Trio”, band che spazia tra sonorità reggae, acid jazz, elettronica e ska, eseguendo cover ri- arrangiate con moltissimo spazio per l’improvvisazione estemporanea… uno spettacolo da non perdere! Nelle altre cantine ci saranno concertini acustici e dj-set per tutti i gusti.

Per cominciare le feste natalizie nel migliore dei modi vi aspettiamo a Roccalbegna

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!