• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
Almanacco
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Aggiungi un evento
0 COMMENTA
CONDIVIDI
mercoledì
14
Agosto
2019
giovedì
15
Agosto
2019

Campione di flyboard Cristiano Perseu ad Acqua Village con le sue acrobazie volanti

Stai visualizzando un evento passato

mercoledì
14
Agosto
2019
giovedì
15
Agosto
2019
Cristiano Perseu acquavillage
Campione di flyboard Cristiano Perseu ad Acqua Village con le sue acrobazie volanti
  • DOVE

    Acqua Village - Acqua Village Follonica, Follonica, GR, Italia

  • CONDIVIDI

FOLLONICA – Cristiano Perseu è di nuovo ospite di Acqua Village. Il campione di flyboard sarà protagonista nei parchi acquatici di Follonica e Cecina rispettivamente mercoledì 14 e giovedì 15 agosto con due esibizioni in ogni struttura.

Chi ha avuto la possibilità di assistere alla sua esibizione lo scorso anno conosce già l’emozione che regala il rider con le sue acrobazie mirabolanti in “sella” a un flyboard attaccato a una moto d’acqua. L’accessorio sfrutta infatti la propulsione permettendo a chi lo indossa di volare e di compiere acrobazie adrenaliniche.

E in questo Cristiano è un campione: salti, giri della morte, elevazioni spettacolari, creano uno show unico nel suo genere che ha reso famoso il rider in tutta Italia e non solo. E Acqua Village non poteva perdere l’occasione di invitarlo nuovamente dopo il debutto dello scorso anno.

E per questa estate la proprietà ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti con quattro eventi: mercoledì 14 agosto lo show sarà al parco di Follonica (alle 12 e alle 15.30) e giovedì 15 agosto Cristiano si sposterà a Cecina sempre con due esibizioni, la prima alle 12 e la seconda alle 15.30. I suoi spettacoli sono prove che richiedono grandi capacità fisiche: ex campione di atletica, il rider sardo si allena costantemente per riuscire a fare le acrobazie con il suo inseparabile flyboard. Lo show è coinvolgente e ne avranno prova gli ospiti dei parchi acquatici Acqua Village.

  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy Cmp

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.