Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Tatti

Caccia al tesoro per scoprire la piccola Tatti: divertimento per i bambini e non solo

08/07/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 17.00
  • info@con-tatti.it
  • Tel. 348 5925633

Attenzione l'evento è già trascorso

MASSA MARITTIMA – L’associazione culturale “Con Tatti” ha organizzato una caccia al tesoro a Tatti (GR) per invitare residenti e visitatori a conoscere meglio la piccola frazione di Massa Marittima.

Il ritrovo è per le ore 17 in piazza della Cisterna per le iscrizioni delle squadre, di non più di tre persone, che si avventureranno quindi tra vicoli, archi e scalette seguendo gli indizi e provando a scoprire più “tesori” possibile. Alle prime dieci squadre classificate saranno offerti prodotti di aziende della zona e al termine della caccia al tesoro sarà offerto un aperitivo ai partecipanti. L’evento offre un’occasione per esplorare Tatti con occhio inedito ed è il primo della stagione estiva proposto dall’associazione.

Seguiranno due serate di teatro (1 agosto con la “Compagnia dell’Anello” e la collaborazione del comitato turistico, e 10 agosto con “Amilcare” dell’associazione “Liber Pater”), e un reading il 16 agosto con il meglio degli spettacoli “a Tatti una parola in 20 atti”.

Domenica 8 luglio 2018

Costo: adulti 5 euro, bambini 3 euro e sconto del 10% per famiglie

Per informazioni: 348 5925633; info@con-tatti.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!