Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Pitigliano 2018

Cabaret in piazza: lo spettacolo dell’allievo di Benigni a Pitigliano

03/08/18

EVENTO GRATUITO
: Paese Pitigliano, GR, Italia - Inizio ore 21,30

Attenzione l'evento è già trascorso

PITIGLIANO – Serata di cabaret con il Massimo Antichi Show a Pitigliano, venerdì 3 agosto, alle 21 e 30, in piazza della Repubblica.

Comico-cabarettista verace porta in giro per le piazze uno spettacolo dalle mille risate basando i propri sketch su scene di vita quotidiana, trattando argomenti vari che spaziano dalla pubblicità in tv, la politica, al sesso. E’ Massimo Antichi Show, serata di cabaret in programma a Pitigliano venerdì 3 agosto, alle 21 e 30, in piazza della Repubblica.

Massimo nasce a Vergaio, il paese di Benigni, del quale si definisce allievo. E’ il più irruente ed irriverente dei comici toscani con frequenti ed improvvisati dialoghi con il pubblico. Ha fatto parte della schiera di comici dello show Vernice fresca con Carlo Conti, Panariello, Pieraccioni. E’ stato ospite in varie puntate del Costanzo Show su Canale 5 ed ha partecipato ai film di Benigni, Tutto Benigni e Johnny Stecchino.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!