GROSSETO – I Lions Club della Zona “M” della provincia di GrossetoHost, Alta Maremma, Orbetello I Presidi e Castiglione della Pescaia “Salebrum”con il patrocinio del Comune di Grosseto – assessorato alla cultura e in collaborazione con I Teatranti di Fabio Cicaloni e numerose realtà associative del territorio– si uniscono per un gesto di solidarietà.
Lunedì 20 maggio, alle ore 21, presso il Teatro Industri di Grosseto, andrà in scena la rappresentazione teatrale “Cabaret per Irene”, a cura della compagnia di Fabio Cicaloni.
Una serata all’insegna del sorriso e della generosità, dedicata a Irene, una giovane donna colpita da un grave shock settico che ha comportato l’amputazione degli arti. Oltre al dramma fisico e personale, Irene è anche mamma di un bambino di sette anni. La sua storia ha commosso l’intera comunità e ha già suscitato una straordinaria gara di solidarietà.
«Anche i Lions della Zona M vogliono fare la loro parte: il ricavato della serata sarà devoluto per sostenere Irene, affinché possa affrontare il futuro con dignità, serenità e con gli strumenti necessari per crescere suo figlio. L’ingresso è a offerta libera. Invitiamo tutti a partecipare: sarà un’occasione per ridere, riflettere e, soprattutto, fare del bene. Un gesto di cuore vale più di mille parole. Vi aspettiamo» conclude il Lions.