Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Chiesa san Paolo della Croce Porto Ercole

“Bagaglio a mano” a teatro in ricordo di Francesco Maria Visconti

17/02/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: - Inizio ore 21.15

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO ERCOLE – Sarà una rappresentazione teatrale con finalità benefiche quella in programma per sabato 17 febbraio alle ore 21:15 nei locali dell’oratorio San Paolo a Porto Ercole.

Il Rotaract club di Monte Argentario, con il patrocinio del comune di Monte Argentario e della commissione comunale pari opportunità portano in scena la compagnia dei Mattatori con “Bagaglio a mano”, allegoria sulle tappe che nella vita ognuno compie, sempre pronto ad affrontare nuove esperienze. Nato dal laboratorio teatrale di giovani tra i 13 ed i 20 anni, “Bagaglio a mano” è appena reduce dal successo ottenuto al teatro Salvini di Pitigliano.

La regia è di Irene Lizzulli e l’aiuto regia di Giovanna Scotto di Fasano e Francesco Licita mentre il cast è composto da Andrea Bernardini, Ludovica Muriani, Costanza Menchetti, Leonardo Segato, Marta Carotti, Giulia Piro, Camilla Merli, Alessia Lionti, Cecilia Scola, Valeria Tognoni, Francesco Bellumori, Giada Mura, Martina Fanciulli, Annamaria Zaharie, Simone Fusa.

Per l’ingresso è gradita una offerta, dato che i fondi raccolti saranno destinati ad un progetto in memoria di Francesco Maria Visconti. Info: 347/8397282.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!