Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Attenti a quei tre

Attenti a quei tre: torna l’appuntamento con Sestini, Conte Max e Argia

29/03/18

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto Marina di Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA DI GROSSETO – L’Orchestra Matterella e l’archeologo sperimentale Riccardo Chessa in tv all’hotel Ariston di Marina di Grosseto. Domani (giovedì 29 marzo 2018) a partire dalle ore 19,30 torna la cena spettacolo nella struttura ricettiva marinese con la registrazione della dodicesima puntata di “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo”, al popolare trasmissione, dedicata alle eccellenze maremmane scoperte e da scoprire, condotta da Carlo Sestini, Argia e il Conte Max Venturacci.

“Sarà una puntata in cui continueremo a spaziare nella cultura maremmana – commenta Carlo Sestini – mediante la presenza dell’Orchestra Matterella, gruppo musicale in forte crescita e con apprezzamenti anche fuori dalla provincia di Grosseto, che presenterà il suo ultimo lavoro e di Riccardo Chessa, notissimo archeologo sperimentale e grande comunicatore, titolare del centro di archeologia sperimentale “Gli Albori” che ogni anno ospita migliaia di studenti.

In apertura dedicherò la puntata a Fabrizio Frizzi – spiega Carlo Sestini – . Un atto dovuto e sentito per chi come lui ha sempre mostrato serietà e onestà intellettuale nello svolgimento del suo lavoro che si è sempre impegnato in ambito sociale e umanitario.” Ricordiamo che la cena, al prezzo di 15 euro (10 euro per i bambini) ha inizio alle ore 19,30, mentre la registrazione della puntata alle ore 21 (per prenotare 0564-34062. La registrazione sarà visibile sul canale 18 di Toscana Tv, il 2 aprile, lunedì di Pasqua, alle 23,15.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!