Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
attenti a quei 3

Attenti a quei tre: domenica 11 nuovo appuntamento con Sestini, Argia e Conte Max

11/02/18

EVENTO GRATUITO
:
  • Tel. 346.5313880

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Prosegue la programmazione delle puntate della trasmissione di Toscana Tv “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo” dal Faq di Grosseto.

In questa puntata ospiti di Carlo Sestini, Argia e il Conte Max Venturacci, il duo canto a pianoforte, Simona Lippi e Andrea Flaminio, il cantante youtuber, Andrea Riccio e lo scrittore di romanzi, Carlo Legaluppi. “Ancora una volta vogliamo mostrare le eccellenze di una terra – commenta Carlo Sestini – che nasconde dei veri e propri personaggi che potrebbero avere ribalte nazionali, essendo espressione di capacità artistiche evidenti. Anche per questa puntata si parla tre linguaggi diversi, dalla musica al canto fino alla scrittura , declinati grazie a questi formidabili interpreti ai quali sottoporremo il solito fuoco di domande e di aneddoti grazie ad Argia e al Conte Max.

Insieme a loro sono attese le presenze dell’immancabile Tore e questa volta del Sirpe che insieme all’eclettico Venturacci, proporranno al pubblico del Fq e a quello televisivo la versione rivisitata del tormentone, “l’esercito dei selfie” con “l’esercito dei gonfi”. Appuntamento dunque domenica 11 a partire dalle 20,30 con il giro-pizza (10 euro bevande escluse da prenotare al 346.5313880) dal Faq di Grosseto. La puntata andrà in onda lunedì 19 alle 23,15 sul canale 18 di Toscana Tv, mentre ricordiamo che lunedì 12, sempre alle 23,15, è programmata quella che ha visto per protagonisti i “The Groovin’Groupies”, la poetessa Giuseppina Scotti e la cantate e musicista Britney Bricherasio.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!